News & Eventi

Novità 2017 – Cockpit One & Cockpit Two

Anche se ormai la cabina di pilotaggio è completamente digitale, l’orologio continua ad essere un compagno affidabile. Lo strumento più importante per un pilota è l’orologio meccanico. Sulla base di questo, FORTIS si è posta l’obiettivo di sviluppare i migliori orologi per il volo. Gli elementi fondamentali di un orologio sono stati definiti nella fase iniziale: senza pari, leggibilità chiara, vetro zaffiro con anti riflesso fronte e retro e resistenza alla pressione estrema. I nuovi modelli Cockpit One e Cockpit Two cronografi riescono ancora a mantenere queste peculiarità.

 

 

Cockpit One Chronograph
Rif. 705.21.18

 Cockpit Two Chronograph
Rif. 705.21.19

 

Nel 2016, la versione Day Date dei nuovi Cockpit fu introdotta e lanciata, dopo il buon successo della serie, Fortis presenta nel 2017 dei cronografi adatti.

Il quadrante è diviso su più livelli e gli indici tridimensionali danno una maggiore leggibilità garantita anche dal vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, che è stato migliorato per ottimizzare ulteriormente la visualizzazione delle indicazioni sul quadrante. Mentre un modello si presenta con un quadrante discreto utilizzando la delicata tonalità del beige, l’altra versione si arricchisce di elementi in un brillante color arancione