News & Eventi

Luminox – Novità Baselworld 2019 – Luminox Navy SEALs 3600 Series

 

 

Luminox Navy SEALs 3600 Series – Officially Licensed by the Department of the Navy. Creato con il contributo di US Navy SEALs.

I Navy SEALs sono i primi difensori dell’America, disposti a fare di tutto per preservare la libertà. Per molti anni, Luminox ha fornito i SEAL e supportato le loro missioni sviluppando gli orologi di altissima qualità costruiti per resistere alle varie missioni.

Ora, Luminox presenta una nuova collezione di orologi Navy SEAL, la serie 3600. Nuova cassa, nuova linea.

Progettata con la stessa cura per i dettagli e l’attenzione alla funzione, il 3600 scuote un po’ le cose con una nuova disposizione verticale della tecnologia di illuminazione Luminox.

Ciò si traduce in un aspetto diverso, ricordando che la tecnologia LLT di Luminox non si basa su nulla di esterno per fornire luminosità.

In linea con le esigenze dei Navy SEAL, la serie 3600 è dotata di casse realizzate in Carbonox ™, un materiale a base di carbonio esclusivo di Luminox, leggero, ipoallergenico, estremamente resistente.Grazie alle fibre di carbonio visibili sulla superficie della cassa, si ottiene una texture visivamente accattivante. I modelli 3600 sono resistenti all’acqua fino a 200 metri, utilizzando una corona a vite e un fondello in acciaio inossidabile. Guarnizioni speciali e design della cassa significano che questi orologi possono immergersi in profondità e continuare a funzionare in modo impeccabile.

La serie 3600 è disponibile in tre varianti: nero con accenti gialli; verde oliva con accenti rossi; e blu con accenti arancioni e cinturino in gomma o cinturino NATO. Tutte e tre le versioni presentano un quadrante protetto da un vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso e una lente di ingrandimento per il datario.
La serie 3600 rappresenta il passo successivo nell’offerta di Navy SEAL, inserendosi tra la serie 3500 e la serie 3800.

In linea con lo slogan di Luminox, American Born, Swiss Made, questi orologi sono progettati per l’uso da parte dell’esercito americano (e sono stati adottati da forze armate, forze dell’ordine e first responders in tutto il mondo) e sono Swiss Made, utilizzando la migliore tecnologia Svizzera orologeria, tra cui un movimento al quarzo svizzero Ronda.

 

XS.3601 – NAVY SEALS

• Movimento al quarzo svizzero TimeDate Ronda 515
• Resistenza all’acqua 20ATM
• Vetro zaffiro con rivestimento AR
• Cassa Carbonox ™ con lunetta girevole
• Fondello avvitato in acciaio inossidabile
• Corona a vite in acciaio inossidabile
• LLT verticali
• Cinturino in vera gomma con fibbia in Carbonox ™