Orologi Lang & Heyne

GEORG Caliber VIII

Cassa disponibile in Oro Rosa, Oro Bianco e Platino,  40mm x 32 mm Ø, vetro zaffiro frontale e sul fondello.
Georg è dotato di un movimento a carica automatica Calibro VIII con 18.000 a/h e 55 ore di riserva di carica ed impermeabile fino a 3 BAR.
Cinturino in alligatore e fodera in pelle di squalo bianca, disponibile nelle versioni ad Ardiglione o chiusura a portafogli.
Quadrante rettangolare semplice smaltato e lancette numeriche Art Deco blu.

 

 

 

Rivenditori Sito Ufficiale Scheda Tecnica

 

Heinrich

Nonostante il complesso movimento che lo anima, questo segnatempo si presenta con uno stile sobrio e raffinato. Il suo elegante quadrante argentato con numeri romani racchiude nel centro l’indicazione di riserva di carica in rosso e la data in blu riprendendo così la tonalità delle lancette azzurrate alla fiamma.
Con cassa in oro rosa, bianco o platino di 39,4 mm, Heinrich è dotato di movimento di manifattura a carica manuale L&H Calibro V ed è impermeabile a 3 ATM. Il quadrante e fondello sono protetti da vetro zaffiro. Cinturino in alligatore.

Moritz

Un quadrante dalla suddivisione classica e simmetrica mostrano tutte le funzioni di questo calendario completo. Realizzato su lastra di argento massiccio, ha cifre arabe per la lettura delle ore, indicazione di giorno e data a ore 3 e mese a ore 9. I contatori su lastra d’oro e smaltati in “champlevé” riportano a ore 6 i piccoli secondi e le fasi lunari mentre a ore 12 è visualizzato il globo terrestre. Uno chaton posizionato accanto alle lancette fornisce l’indicazione giorno/notte.
Il modello con cassa in oro rosa, bianco o platino, misura 44 mm ed è dotato di movimento L&H Calibro III a carica manuale con 46 ore di riserva di marcia.
Cinturino in alligatore.

Augustus I

Oltre alla lettura dell’ora, data e anno, questo magnifico capolavoro offre la possibilità di visualizzare un anniversario caro al suo possessore e ne calcola meccanicamente l’età. L’idea di una macchina da polso in grado di fare calcoli si basa sull’invenzione di un appassionato di orologi olandese, John Twaalfhoven. Progettato dapprima come pezzo unico per il suo inventore, questa nuova complicazione arricchisce oggi la collezione Lang & Heyne.
Con cassa in oro rosa, bianco o platino di 44 mm, ha movimento di manifattura L&H Calibro VII con 18.000 a/h e 46 ore di riserva di carica.
Cinturino in alligatore.